INFORMAZIONI GENERALI

Si avvisa che i colori dei prodotti Emme’z presenti sul sito web e sui social network possono essere leggermente differenti da quelli reali per:

– differenti configurazioni dei monitor dei computer;

– artigianalità del prodotto. In particolare, gli smalti utilizzati sono miscele manuali di più colori e possono pertanto subire leggere variazioni.

L’utilizzo delle immagini presenti sul sito web e sui social di Emme’z non potranno essere utilizzate da soggetti terzi salvo autorizzazione dell’azienda.

Disponibilità dei prodotti

In caso di acquisto di un prodotto, l’azienda si riserva di confermarne la disponibilità e in caso l’ordine non possa essere evaso l’azienda contatterà immediatamente il cliente ed effettuerà la restituzione di eventuali somme versate.

Prezzi e forme di pagamento

I prezzi sono espressi in euro, sono comprensivi di Iva italiana e vengono adeguati in base alla legge italiana vigente. I prezzi possono subire variazioni. Tali variazioni non potranno riguardare ordini già in essere ed approvati.

Modalità di pagamento:

– Bonifico bancario

– Carta di Credito

– Contrassegno in contanti (pagamento al corriere durante la consegna): con il contrassegno vi è una maggiorazione del 4% sul totale (inclusa spedizione) per la gestione della pratica.

Costi e tempi di spedizione

Tempi:

– in tutta Italia 10 giorni lavorativi dalla verifica del buon esito del pagamento e salvo imprevisti;

– isole: la consegna potrebbe richiedere qualche giorno aggiuntivo.

Le spedizioni vengono effettuate durante i giorni lavorativi. In caso di ordini ricevuti nel fine settimana o durante i giorni festivi verranno presi in considerazione alla riapertura dell’azienda.

Costi:

– Italia: 9 euro

– Estero Europa e bacino del Mediterraneo: 12€

– Estero altri paesi dell’Africa, Americhe, altri paesi dell’Asia: 15€

– Estero Oceania: 17€

Per ordini di importo superiore a 100€ la spedizione è gratuita

Informazioni sulla spedizione: è possibile ricevere informazioni sul proprio ordine scrivendo ad info@emmez.it .

Per ordini effettuati separatamente saranno spediti separatamente.

Per la spedizione si richiede di indicare un luogo di consegna dove vi sia qualcuno presente per il ritiro per evitare che il pacco non possa essere consegnato.

Pacco danneggiato: si consiglia di verificare immediatamente l’integrità del pacco e, in caso si riscontri un problema che ha comportato un danno al prodotto, è necessario segnalarlo immediatamente ad info@emmez.it .

Garanzia del prodotto

Si consiglia di:

– non fare entrare in contatto i prodotti con sostanze corrosive come profumi, sapone, creme, acqua e sudore. Pulire i prodotti con un con panno morbido e asciutto;

– evitare lo sfregamento dei prodotti con altri prodotti per evitare che il prodotto venga meccanicamente usurato.

Recesso

E’ possibile rendere per cambio o rimborso il prodotto acquistato entro 15 giorni dal ricevimento dello stesso comunicandolo ad info@emmez.it, compilando ed inviando questo modulo. I rischi di spedizione e le relative spese sono a carico del cliente. Emme’z non è responsabile per gli oggetti persi nel transito. A questo proposito, gli acquisti online non possono essere restituiti nei nostri negozi.

Il prodotto dovrà tornare integro con la propria confezione e non dovrà essere stato utilizzato. Dopo verifica da parte dell’azienda dell’integrità del prodotto, verranno restituite le eventuali somme versate entro 30 giorni dalla ricezione del prodotto restituito.

Le voci con un aggiustamento dei prezzi di vendita finale non sono purtroppo ammissibili al ritorno o agli scambi.

INDIRIZZO DI POSTA :
Emme’z di Malin Abbing
Vic. A. Peiro, 5
14018 Roatto (AT)
Italy

RIPARAZIONI

Emme’z offre un’unica sostituzione o una sola riparazione del prodotto entro il primo anno di acquisto a causa di un difetto del produttore. Se l’acquisto è stato effettuato in un negozio rivenditore Emme’z, restituire l’articolo al punto di acquisto in quanto potrebbe essere coperto da una politica diversa. Le riparazioni richiedono in genere 4-6 settimane. Si prega di essere consapevoli che gli articoli acquistati durante una promozione o un evento di vendita dei campioni potrebbero non essere in grado di essere riparati o sostituiti. La riparazione o la sostituzione saranno basati sulla disponibilità di materiali.

Mala, gioielli, braccialetti e pezzi preziosi che necessitano di riparazioni particolari (da artigiani specializzati) saranno valutati dal nostro reparto di riparazione. In tal caso entro due settimane dal ricevimento della riparazione verrà contattato per un costo stimato e per i tempi di riparazione. I prodotti Emme’z non offrono la sostituzione o la riparazione di oggetti acquistati presso la vendita privata o di vendite campione.